Hotel che accettano bonus vacanza in Puglia: i nostri consigli

I migliori hotel che accettano il bonus vacanza in Puglia per trascorrere soggiorni indimenticabili nella splendida regione pugliese.

Quali sono i migliori hotel che accettano il bonus vacanza in Puglia e le strutture più belle per trascorrere una vacanza di relax e divertimento. Destinazioni splendide tra i paesaggi più caratteristici della regione, tra mare e campagne.

Grand Hotel Costa Brada

Il Grand Hotel Costa Brada di Gallipoli si trova a pochi passi dallo splendido mare della costa, con uno scenario d’incanto e ottimi servizi per l’ospite. Il posto ideale per trovare serenità, benessere e divertimento.

Hotel del Levante

L’Hotel Del Levante a 4 stelle si trova a Fasano, con tantissime camere che affacciano sulla splendida piscina. Un punto ottimo da cui godersi il panorama sul mare cristallino.

Pizzomunno Vieste Palace Hotel

Il Pizzomunno Vieste Palace Hotel a 5 stelle si trova direttamente sul mare e dista poche centinaia di metri dall’abitato di Vieste. Tantissimi servizi di lusso per godere degli splendidi panorami.

Hotel Luna Lido

L’Hotel Luna Lido si trova di a pochi passi da una splendida spiaggia di sabbia morbida e finissima. Gli ospiti potranno usufruire di lettini e ombrelloni oltre che di tutte le attività sportive e di animazione.

Hotel Portonuovo

L’Hotel Portonuovo a 4 stelle si trova a Vieste, in una delle baie più suggestive del Gargano. Un punto ideale da cui partire per esplorare i dintorni tra natura, borghi e mare.

Grand Hotel Olimpo

Il Grand Hotel Olimpo si trova ad Alberobello e coniuga sapientemente modernità e tradizione pugliese, disponendo di tutti i comfort in uno dei punti più suggestivi della città.

Kelina Hotel

Uno charm hotel, il Kelina Hotel è la soluzione ideale per chi desidera rilassarsi in un luogo da favola. Situato a Cellino San Marco, la struttura a 4 stelle è ideale per una vacanza nel Salento.

Hotel Adria

L’Hotel Adria è una splendida struttura a 3 stelle nella città di Bari. Dalla terrazza si può ammirare una veduta speciale sulla città sorseggiando ottimi cocktail rinfrescanti.

Perla del Salento

La Perla del Salento di Otranto è un agriturismo che offre soggiorni immersi nella natura con diverse soluzioni pensate per tutte le esigenze dei vacanzieri.

Condividi