Agriturismo di lusso nel Chianti: le migliori strutture

agriturismo lusso chianti

Per un’occasione speciale o una vacanza in famiglia non c’è niente di più rilassante di un agriturismo di lusso tra le colline del Chianti. Queste meravigliose strutture immerse nel verde sono il luogo migliore per un’esperienza rilassante e divertente.

Castello La Leccia

Invece, il Castello La Leccia sorge su una collina e offre una piscina all’aperto, la connessione WiFi gratuita e una terrazza con vista sulla campagna toscana.

Castello La Leccia

Rocca di Castagnoli

Circondata da vigneti di proprietà, la Rocca di Castagnoli vanta un ristorante e la connessione WiFi è gratuita. Vi sono, inoltre, camere e appartamenti indipendenti.

Rocca di Castagnoli

Fattoria Pratale

In un’ex dimora composta da 2 edifici, la Fattoria Pratale invita a godere del paesaggio e dell’atmosfera di pace e tranquillità della campagna toscana. Inoltre, è un luogo ideale per rilassarsi.

Fattoria Pratale

Fattoria di Cinciano

Situata a Poggibonsi, a 10 minuti di auto dal centro, la Fattoria di Cinciano offre una piscina all’aperto e un ristorante. Inoltre, il WiFi è fruibile gratuitamente in tutte le aree.

Fattoria di Cinciano

Agriturismo Casale Dello Sparviero

Ubicato in un ex monastero affacciato sulle colline del Chianti, l’Agriturismo Casale Dello Sparviero presenta un meraviglioso giardino panoramico.

Agriturismo Casale Dello Sparviero

Borgo Casa Al Vento

Poi, il Borgo Casa Al Vento offre attività sportive, un centro benessere, una piscina panoramica e la reception aperta 24 ore su 24.

il Borgo Casa Al Vento

Castello Di Gabbiano

Situato in uno storico castello trecentesco, in un terreno di 100 ettari con vigneti e uliveti, a 22 km da Firenze, il Castello Di Gabbiano offre camere in stile rinascimentale toscano.

Castello Di Gabbiano

Potrebbe interessarti anche